Descrizione Spade laser Star Wars Force FX con lama staccabile
Muori, Jedi, muori! Darth Maul in Episodio I - La minaccia fantasma
Non c'è altro da dire, ora ti serve solo l'arma giusta per la tua vendetta. E, come tutti sappiamo, Darth Maul non ne ha mai abbastanza di vendetta di vendetta. Se sei ancora indeciso se diventare un Jedi o un Sith, abbiamo anche la spada laser blu di Anakin Skywalker per gli indecisi ;)
Cosa sarebbe un combattimento senza una vera e propria swoosh e zurrrrr? Un triste scherzo. Ecco perché entrambe le spade laser sono dotate di effetti sonori che si adattano ai tuoi movimenti. Quando due lame si incontrano, si sente il tipico kkkssshhhh. Tutti i suoni provengono dai film originali!
Anche gli effetti di luce sono corretti. Se accendi la spada laser, la lama si spegne, se la spegni, si riaccende. Ciò significa che la luce si accende e si spegne in modo fluido, naturalmente accompagnata dal giusto suono. swoosh
Entrambe le spade laser sono fedelmente modellate sulle armi di Anakin Skywalker e Darth Maul dei film di Guerre Stellari e quindi sembrano ingannevolmente reali. Poiché le impugnature sono in metallo, sono piacevolmente pesanti e fresche in mano. Le spade laser sono ora ancora più simili all'originale perché le lame sono rimovibili sono rimovibili. Tutto quello che devi fare è allentare l'anello all'estremità della lama. Potrai quindi agganciare con disinvoltura il manico alla tua cintura con la clip in dotazione e partire per il tuo prossimo duello. :) (Ma non dimenticare la lama...)
Una caratteristica speciale della spada laser di Darth Maul è che può essere utilizzata per spada a doppia lama se disponi di due spade laser. L'adattatore incluso permette di collegare le due elitre tra loro. Ma attenzione, le sciabole a doppia lama richiedono molta pratica, altrimenti ti mancheranno presto un arto o due...
Se non stai combattendo battaglie epiche e non vuoi indossare la tua spada laser alla cintura, puoi posizionarla sul supporto in dotazione e ammirarla. Il supporto può essere semplicemente appoggiato sul pavimento o appeso alla parete. In questo modo avrai una lampada per spada laser inclusa ;) Puoi anche aprire la base del supporto sul retro e usarla come scomparto segreto: dopo tutto, i Sith hanno sempre dei brutti segreti.
Se vuoi appendere lo stand, ti serviranno le viti e i tasselli appropriati, che non sono inclusi. Ti serviranno anche un cacciavite a croce per il vano batterie e tre batterie AAA.
Sebbene entrambe le spade laser siano il più possibile simili all'originale, sono comunque oggetti da collezione. Quindi non dovresti colpire altre sciabole o oggetti con troppa forza. Un colpo elegante e un contatto ben ponderato con il nemico o con la sua sciabola produrranno l'effetto desiderato ;) Va da sé che non devi colpire esseri viventi con le tue spade laser. Nemmeno i rappresentanti della porta, i vicini, i superiori o gli animali domestici che sono caduti in preda al lato oscuro della Forza.